Iniziata la Campagna adesione soci 2024

6 Feb 2024 | News

Aperta la campagna adesione 2024. Tutti possono aderire alla Associazione Sportiva Tridacne sub Grottammare (AP) anche chi non è sub. E’ un modo per partecipare ad un grande gruppo che da oltre 20 anni è al servizio della promozione della subacquea e alla protezione ambientale del mare. Il Socio ordinario: 40,00 €.
Socio simpatizzante: 15,00 €.
Il socio ha diritto a partecipare ai corsi sub, a ricaricare la bombola con sconti, uso attrezzature complete scontate,
uso della sede a SBT, dello spazio mare e spiaggia a SBT, spogliatoio, docce. Riceve continui aggiornamenti sulla vita subacquea, assistenza 24H da parte dello staff, partecipazione ai viaggi internazionali e nazionali. Partecipa alla vita attiva e passiva dell’associazione. Chiedi info e Iscriviti subito entro il 1° marzo e riceverai un bell’omaggio di ingresso: www.tridacnesub.com – IBAN: IT51U0847469470000000002017
Per iscriversi si può usare il modulo cartaceo o quello digitale. Lo stesso vale per il versamento o in contanti o tramite bonifico.
 
Ecco la lettera del Presidente

Cari soci, apriamo ufficialmente la campagna adesione 2024. Il 1° marzo, durante l’assemblea raccoglieremo le vostre adesioni e prepareremo l’assemblea elettiva per il rinnovo del Consiglio direttivo. 

Molti di voi, sono soci da molti anni e altri da poco tempo, e vi ringraziamo per questa fedeltà. Credo che tutti, abbiate notato la nostra passione per la subacquea e la nostra attenzione a ciascuno di voi. 

La nostra passione, trasformata in professione, ci ha spinto da oltre 20 anni, ad essere attenti alla crescita individuale di ogni socio ed allievo. Siamo sempre stati disponibili ad ogni vostra richiesta e abbiamo risposto positivamente ad ogni vostra esigenza.

Non solo vi abbiamo introdotto alla subacquea, grazie alla nostra mediazione avete scoperto la meraviglia del mondo sommerso, ma abbiamo provato a fare gruppo e aprire spazi di socializzazione. Ci siamo prodigati ad organizzare viaggi internazionali (Maldive, Indonesia, Singapore, Mar Rosso) e viaggi nazionali (Isola d’Elba, Isole Tremiti, Sorrento, Ponza). Solo chi ha provato ad organizzare un viaggio sa quanto è difficile accontentare tutti. Lo abbiamo fatto coscienti di essere ripagati dalla vostra soddisfazione che fortunatamente non è mai mancata. 

Se non ci fosse la Tridacne Sub, come Associazione e Scuola, non avremmo a disposizione spazi in spiaggia e al mare, o in piscina. Non avremmo avuto una barca sempre disponibile, un compressore e bombole a vostra disposizione. Non avremmo avuto disponibili attrezzature per tutti. Quanta fatica tenere in ordine e in buono stato le attrezzature, e quanto costa la manutenzione in ordine di tempo e di denaro. Tutti voi avete avuto la possibilità di usufruire di questo.

Avere avuto, e mantenuto, il riconoscimento di ITC (Idea Training Center) e cioè essere un centro internazionale di formazione per ogni livello, anche istruttori, non è cosa da poco.

Abbiamo seguito corsi di aggiornamento di tutti i livelli per offrire un servizio professionale.

Inoltre ricordiamo di come abbiamo aperto le porte sempre a tutti anche a chi non ha ritenuto di associarsi. Quante cene e pranzi abbiamo organizzato e offerto.

Perché facciamo tutto questo? Non per lavoro ma solo per passione. 

Vedere la vostra gioia e soddisfazione, dopo avere conseguito un brevetto o dopo un viaggio realizzato insieme, è la nostra paga. 

Però, dobbiamo ricordare che, per avere un servizio come quello che diamo, abbiamo bisogno di un vostro riscontro attraverso la quota annuale. I costi sono alti. Qualcuno potrebbe pensare: “se io non partecipo perché dovrei dare la mia quota annuale”?. I motivi sono molti e non solo per il senso di riconoscenza che si può avere verso una associazione che ti ha fatto diventare sub e ti ha dato tanto. L’adesione serve per mantenere tutto quanto detto sopra. Se non ci fosse la tua quota potrebbe non esserci più quello che hai conosciuto. Chi ti ha preceduto, se avesse avuto l’idea di non rinnovare, forse tu, che sei venuto dopo, non avresti trovato più nulla. L’adesione è un investimento per il futuro.

Caro socio/a 

ti chiediamo di donare la tua adesione, con il cuore, e di essere fiero/a di far parte del nostro gruppo. Ti chiediamo poco più di 3 euro al mese per essere socio ordinario, non è molto.  Se pensi di non fare immersioni nel 2024 ma vuoi sostenerci puoi sempre dare poco più di 1 euro al mese. 

Credo che il servizio che diamo valga 40 euro all’anno o 15 euro come simpatizzante. 

Se pensi che valga la pena, riempi la scheda e entro il 1° marzo invia la tua quota annuale.

Ti anticipiamo, che quest’anno abbiamo una sede tutta nostra, con una serie di servizi ai soci che presenteremo il 1° di marzo durante l’assemblea. Anche questo sarà un impegno economico non di poco conto, che speriamo aiuterai a mantenere, apprezzando questa ulteriore iniziativa.

Un caro saluto

Caterina Gregori

Presidente