Sabato 6 aprile i soci della Tridacnesub sono chiamati ad eleggere il nuovo direttivo. A seguito della convocazione del Presidente ecco il Regolamento delle Elezioni 2024.
A – Compilazione lista candidati Entro domenica 17 marzo si compila la lista dei candidati. Si possono candidare i soci maggiorenni regolarmente iscritti per l’anno in corso e che siano iscritti da almeno un anno. Possono anche essere non subacquei. Dopo il 17 marzo verrà resa pubblica la lista dei candidati a ricoprire la carica di consiglieri e nessun altro potrà candidarsi.
B – Votazioni Il giorno 6 aprile alle 19,00 si potrà votare i candidati per il rinnovo del consiglio direttivo presso la nuova sede in via IV Novembre n 59 a San Benedetto del Tronto. Consigliamo possibilmente di venire o alle 12 o alle 19 così da condividere anche un aperitivo per l’inaugurazione della sede. Ai soci elettori verrà consegnata una scheda con la lista dei candidati. 1. Sono soci elettori i soci ordinari, maggiorenni, regolarmente iscritti per l’anno in corso e che siano iscritti da almeno un anno. Possono anche essere non subacquei. 2. Per i soci minorenni possono votare i genitori. 3. Il socio che non può essere presente può delegare tramite delega un altro socio. Si può dare e si può ricever una sola delega. Si potranno apporre 3 preferenze a fianco del nome del candidato. Dopo lo scrutinio che avverrà alle 19,30 i primi 5 più votati entreranno a far parte del nuovo consiglio. C – Cariche sociali Nella prima seduta del nuovo consiglio si indicheranno le relative cariche: Presidente, Vice, segretario/tesoriere, consigliere tecnico.